La missione



Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A., in un'ottica di sviluppo sostenibile e consapevole di produrre un bene di prima necessità, è particolarmente attenta ed impegnata sul fronte della sostenibilità. La Società pertanto considera l'acqua una risorsa da utilizzare in modo tale da salvaguardare le aspettative e i diritti delle generazioni future, senza pregiudicare il patrimonio idrico e la sostenibilità ambientale.
La Società è impegnata nella ricerca delle azioni finalizzate a garantire la migliore risposta al fabbisogno idropotabile della Romagna e si impegna a mantenere e ottimizzare il controllo pubblico di un bene primario e indispensabile come l'acqua.
In tal senso Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A. persegue:



Riconoscendo la propria responsabilità in termini di sostenibilità, Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A. dal 2004 ha deciso di realizzare un Bilancio di Sostenibilità, che rendiconta in modo chiaro e trasparente a tutti i soggetti interessati le modalità con cui la Società opera e mette in pratica i propri valori nella gestione quotidiana.


aGGioRnamenti

  06/07/2012
Presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2011
al Park Hotel di Marina di Ravenna
»




Numeri Chiave