DIMENSIONE SOCIALE

La rassegna stampa: cosa dicono di noi

 

La rassegna stampa, diffusa giornalmente tramite la rete intranet aziendale, rientra tra le forme di comunicazione e informazione predisposte dalla Società e a disposizione dei dipendenti.


Nell’arco del 2017, inevitabilmente l’attenzione principale dei media locali si è focalizzata sul tema della delicata situazione idropotabile, con una costante attenzione sia al livello della risorsa presente a Ridracoli sia a tutte le iniziative messe in atto dalla Società per ovviare alla problematica siccitosa.


Particolare attenzione è stata data dai media forlivesi alla situazione registrata nella valle del Tramazzo, che ha avuto momenti più complessi rispetto al resto del territorio. Anche in questa fase si è potuto constatare il buon rapporto ormai radicato fra i media e la Società: nella grande maggioranza dei casi infatti i giornalisti hanno potuto interloquire in maniera rapida ed esauriente con i vertici di Romagna Acque ottenendo tutte le informazioni necessarie da fornire ai lettori con tempistiche adeguate.

 

 


GLI ARTICOLI SULLA SOCIETÀ PUBBLICATI NEL 2017, PRINCIPALMENTE SU STAMPA LOCALE, MOSTRANO UN GENERALE APPREZZAMENTO CIRCA L'ATTIVITÀ E LE INIZIATIVE INTRAPRESE


 

Articoli tratti da Il Resto del Carlino del 16 giugno 2017 e del 7 settembre 2017