I Clienti

Nel ruolo di fornitore all'ingrosso del servizio idrico integrato sul territorio romagnolo, la Società ha come cliente Hera S.p.A. che assorbe circa il 99% dell'intera produzione dell'Acquedotto della Romagna e delle Nuove Fonti*.
Obiettivo fondamentale di Romagna Acque-Società delle Fonti S.p.A. è quello di soddisfare le esigenze poste dal Cliente, non solo quelle esplicitamente dichiarate, ma anche quelle implicite. A tal fine, sono state definite delle modalità organizzative atte a favorire la massima trasparenza; inoltre, a partire dal 1996 la Società si è dotata di una "Carta dei Servizi", dimensionata al proprio ruolo e finalizzata a corrispondere alla necessità di un rapporto collaborativo e dialettico con i clienti, ma anche con il cittadino (attraverso le Associazioni dei consumatori) e con il Soggetto regolatore competente.
(*) Il rimanente 1% viene assorbito dall'Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici di San Marino, e per una quota limitatissima dalla Società Riviera Golf Club di Rimini.


aGGioRnamenti

  06/07/2012
Presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2011
al Park Hotel di Marina di Ravenna
»




Numeri Chiave