Il Valore Aggiunto
Il Valore Aggiunto Globale, al lordo degli ammortamenti, generato nel 2011 per gli Stakeholders è stato di circa 27,9 milioni di euro confermando sostanzialmente il valore dell'anno precedente (circa +0,3 milioni di euro).
La distribuzione del Valore Aggiunto agli stakeholder
Dall'analisi della distribuzione del Valore Aggiunto emerge che, conformemente alle linee strategiche definite dai soci tendenti a reinvestire nella Società la maggior parte del valore economico generato, la quota di valore aggiunto destinata nel 2011 al Sistema Impresa è stato di 19,7 milioni di euro mentre quella distribuita agli azionisti di 2 milioni di euro.
Il Valore Aggiunto Globale, al lordo degli ammortamenti, generato nel 2011 per gli Stakeholders è stato di circa 27,9 milioni di euro confermando sostanzialmente il valore dell'anno precedente (circa +0,3 milioni di euro).
La distribuzione del Valore Aggiunto agli stakeholder
Dall'analisi della distribuzione del Valore Aggiunto emerge che, conformemente alle linee strategiche definite dai soci tendenti a reinvestire nella Società la maggior parte del valore economico generato, la quota di valore aggiunto destinata nel 2011 al Sistema Impresa è stato di 19,7 milioni di euro mentre quella distribuita agli azionisti di 2 milioni di euro.
aGGioRnamenti
06/07/2012
Presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2011
al Park Hotel di Marina di Ravenna
»
Numeri Chiave
06/07/2012
Presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2011
al Park Hotel di Marina di Ravenna
»
Numeri Chiave